Dal 1978 a oggi
Verco S.r.l. con i suoi quarant’anni di presenza nel mondo dell’edilizia è sicuramente garanzia di esperienza e professionalità per chi vuole un lavoro fatto bene e fatto per durare nel tempo.
La società, nata a Vertemate con Minoprio (Como) negli anni ‘70 introduce, tra le prime sul mercato: l’isolante termico e acustico, le coperture ventilate, i prodotti per la bioedilizia, l’uso del cartongesso per i soffitti e per dividere gli spazi interni, scegliendo solo prodotti di marchi leader a livello italiano e mondiale nel settore dell’edilizia per dare ai propri clienti un’ulteriore garanzia di qualità che si aggiunge all’impegno personale per consegnare sempre un lavoro eseguito a regola d’arte.
Oggi Verco, nella nuova sede di Fino Mornasco in Via Regina 42, non si occupa solo di vendita, ma si è specializzata nei seguenti campi:
- smaltimento amianto cemento (eternit);
- coperture civili ed industriali;
- impermeabilizzazioni;
- linee vita;
- facciate;
- isolamento termo-acustico e al fuoco;
- controsoffittature di tutti i tipi;
- contropareti isolanti e pareti divisorie;
Soprattutto nel settore dello smaltimento eternit e delle coperture possiamo vantare numerosissimi interventi a favore di enti pubblici, società e privati realizzati dal nostro personale altamente qualificato e la sottoscrizione, con diversi Comuni della zona, a partire dal 2013 (anno del censimento amianto) di convenzioni per lo smaltimento eternit. Attiva in tutto il Nord Italia e nel Canton Ticino, Verco rappresenta una solida realtà nel panorama edile lombardo in grado di offrire al cliente soluzioni concrete e di qualità, con cortesia e competenza, perché il vero risparmio parte, prima di tutto, da un lavoro ben fatto e, per fare bene, l’ esperienza è fondamentale perché come dice il proverbio:
“L’esperienza senza il sapere è meglio che il sapere senza esperienza”